Breil: nuovo marchio aggiunto
Dal 1939 Breil rappresenta lo stile unico di orologi e gioielli in acciaio, dal design originale e dal carattere squisitamente italiano.
Quando si parla di Breil non si può fare a meno di pensare a un marchio all'avanguardia, in grado di anticipare le tendenze e dettare nuove regole di stile attraverso creazioni originali e sorprendenti.
Negli anni ’90 seguono bellissime donne che incarnano alla perfezione i valori e la personalità del marchio: forza, sensualità, audacia e istinto primordiale.
Monica Bellucci, Shana, Carré Otis… indossano orologi di dimensioni generose, sportivi, dal carattere decisamente unconventional, con cui instaurano un legame indissolubile, espresso dal claim “Toglietemi tutto ma non il mio Breil”, che in quegli anni si diffonde fino ad entrare nell’immaginario collettivo diventando un modo di dire utilizzato nel linguaggio comune.
Si annullano le distanze tra il prodotto e la persona che lo indossa. Entrambi risultano intimamente legati, al punto che il prodotto prende vita solo nel momento in cui si origina la misteriosa alchimia tra il freddo del metallo e il caldo della carne.
Per converso, chi sceglie un BREIL arriva ad identificarsi profondamente con il prodotto che diventa, in questo modo, espressione della sua personalità e del suo carattere.